ivo 50 anni laurea

OGGI COMPIO 50 ANNI!
19 LUGLIO 1973 -
19 LUGLIO 2023!
Un Guinness dei primati: amore, coraggio e perseveranza!
Amici cari, desidero condividere con voi queste mie nozze d'oro con la Medicina e, se mi conoscete, sapete bene che non potrò essere breve.
Vi prego solo di fare un piccolo sforzo, leggendomi fino in fondo.
Penso che ne varrà la pena.

Ivo Pulcini firma e “diventa maggiorenne”. Sul proprio profilo Facebook il Direttore Sanitario della Lazio ha annunciato di aver rinnovato, per il diciottesimo anno consecutivo, il suo contratto con la società biancoceleste. “Un onore e un piacere. Grazie al Presidente Lotito e famiglia, ai meravigliosi colleghi, a tutto lo splendido staff e ai meravigliosi giocatori con i quali ho un rapporto idilliaco”, ha scritto l'ormai punto di riferimento dell'organizzazione sanitaria biancoceleste.

 

Leggi l'articolo completo: https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-pulcini-rinnova-e-diventa-maggiorenne-l-annuncio-185689

ivo 50 anni laurea

Un altro caso da raccontare ai miei amici cari. Questo signore, sig. Antonio Princi, che mi autorizza, è venuto disperato con la stampella e col timore di un intervento chirurgico per ernie discali multiple. Non può assumere farmaci antidolorifici o antinfiammatori. Commosso è uscito senza stampella. È venuto il figlio, pronto a sorreggerlo e, quando l'ha visto scattare in piedi e camminare normalmente, si è commosso insieme al padre. In realtà questo signore due anni fa è venuto cinque volte da San Paolo del Brasile per non farsi operare di capsulite adesiva fibrosa alla spalla destra e la sua fiducia in me è stata premiata. Non basta. Mi ha mandato una sua amica e, dopo averla trattata con successo, le ho chiesto un'ecografia alla tiroide. Ha improvvisamente cambiato umore, mi ha mandato a quel paese e se n'è andata sbattendo la porta. Probabilmente mi ha preso per saccente presuntuoso, visto che non sono un un'endocrinologo. Dopo una settimana, piangendo e scusandosi, mi ha ringraziato per averle salvato la vita: aveva un brutto male in fase iniziale.